CONFEZIONAMENTO CONTO TERZI

Discos, oltre a linee specifiche per il confezionamento e la personalizzazione degli strip monodose, vanta di un laboratorio interamente dedicato al riempimento in tubi, vasi e flaconi di varia capacità .

Il reparto confezionamento è attrezzato per soddisfare tutte le fasi della lavorazione: dal riempimento all’ etichettatura, dall’ astucciamento alla termo retrazione in film. L’insieme di diverse linee fa di Discos un partner completo e flessibile capace di assicurare tanto i piccoli lotti quanto le produzioni in grande serie.

La qualità del servizio offerto è, anche per questa attività parallela ma ugualmente importante , la chiave distintiva delle competenze acquisite: gli ambienti, le attrezzature in dotazione e le fasi di lavorazione sono costantemente monitorati e adeguati alle procedure di un sistema certificato. Discos è in grado di fornire un servizio di logistica dei materiali nel caso di commesse ripartite.
 

Stampa tampografica su monodose vuoto

Confezionamento

Astucciamento in
box secondario

Discos offre il servizio di stampa tampografica fino a 3 colori, su monodose, in strip o componibile, vuoto. Siamo dotati di n. 2 linee di riempimento per vasi e flaconi in plastica o vetro con capacità da 10 ml a 1000 ml. Offriamo il servizio di full service con astucciamento prodotti in box secondario e predisposizione in cartoni multipli, tutto su pallet, pronti per la gestione efficiente del vs magazzino ricevimento merce.

 

Discos srl
Sede operativa: Via Casotton, 16 - Oppeano VR - tel. +39 0457130124 - mail: info@discos.it
P. IVA 02070460239 • Cap. Soc. 10.400 € i.v. • Registro Imprese di Verona n. T41441594 • REA: VR 216428